genmortdiste Admin replied

359 weeks ago

No Ordinary Family

Show Spoiler

3a43a2fb81 È difficile guardare questo spettacolo … è in qualche modo avvincente perché ci sono i supereroi e io sono un fan del concetto ma c'è una tale mancanza di chimica tra i personaggi, i valori della famiglia sono truccati e si comportano in modo incoerente ! <br/> <br/> Ho appena catturato l'episodio & quot; No Ordinary Anniversary & quot ;. Se il personaggio di Julie Benz è super veloce, perché dovrebbe chiedere al suo assistente di laboratorio di fare il check-in sui loro figli mentre celebrano l'anniversario? Oltre ad essere del tutto inappropriato nella loro relazione, avrebbe potuto chiudere a chiave in pochi secondi e controllarli da sola! <br/> <br/> Anche il personaggio di Julie Benz sembra non parlare di scienza o scienza … è come se il suo assistente di laboratorio facesse tutto (ed è generalmente uno zerbino). Inoltre, non capisco come possa essere una scienziata così esperta, eppure rimanda costantemente ai membri maschi della famiglia. Lei è un medico, eppure suo figlio si sente a suo agio nel richiedere le sue azioni durante un intervento chirurgico? Totalmente inappropriato, di nuovo. <br/> <br/> Anche completamente stanco di ogni episodio che termina con un "tipico" & quot; scena di famiglia - giocare a calcio, giocare a baseball, riparare un mustang classico (sbadiglio). Il DVR è una grande invenzione. <br/> <br/> Penso che l'unico modo per risolvere questa serie sia eliminare il personaggio di papà o aggiungere alcuni scrittori meno ordinari. <br/> <br/> Sono anche d'accordo con una precedente recensione che suggerisce che le minoranze sono raffigurate male o come caricature nella serie. Il collega di ricerca asiatico, nonché l'insegnante del figlio.
No Ordinary Family assomigliava a uno spettacolo che avrebbe potuto facilmente essere un cartone animato. Forse avrebbe funzionato se fosse stato uno spettacolo animato. Ha fallito come una commedia d'azione dal vivo. Potrebbe facilmente essere stata un'idea di trama per un sequel di The Incredibles o di Fantastic 4. Sembrava strappare ogni film di supereroi e serie TV del passato.Non si poteva fare a meno di pensare a cosa stesse facendo firmare Michael Chiklis in questo spettacolo, dato che penso ancora al suo famoso ruolo di detective della polizia gangster Vic Mackey in The Shield. <br/> <br/> Dopo il primo episodio, ho perso tutto l'interesse per lo spettacolo. Era così brutto che non pensavo di aver finito il primo episodio perché era così brutto. Non mi sono nemmeno preoccupato di guardare altri episodi perché lo show era terribile. <br/> <br/> Lo show si è rivelato una meraviglia di una stagione quando è stato cancellato dopo una stagione. Sono sicuro che molti fan là fuori siano stati sporchi quando lo show è stato cancellato. <br/> 1/10.
questo è tutto ciò di cui uno spettacolo ha bisogno … grandi attori … oscurità (batman) comedy (Reaper) PERCHÉ lo cancelleresti per il PIÙ GRANDE PERDONO Ti dice qualcosa sulla nostra società? <br/> <br/> Im 62 e in una grande classe di spesa, quindi mi chiedo se i marketer della follia lo scopriranno … <br/> <br/> Per favore mostraci la tua intelligenza se hai qualsiasi .. <br/> <br/> questo spettacolo è una miscela perfetta di tutto quello che vogliamo in TV … <br/> <br/> Non capirò mai perché questi bei spettacoli sono cestinati per merda come il più grande perdente . Siamo una società del genere che possiamo solo aumentare la nostra autostima su altre sfortune di TV FALSE? <br/> <br/> Quanto siamo patetici? <br/> <br/> Per favore riprendi la tua vita e guarda questo grande spettacolo ,,,,
Come padre di 4 bambini, ho trovato questo un buon spettacolo per l'intrattenimento di famiglia. <br/> <br/> I miei 20 o 8 anni i vecchi potevano sedersi e guardare questo .. Molto deluso è stato cancellato. < br /> <br/> La trama prosegue bene, i personaggi potrebbero usare delle linee migliori, ma nel complesso è una buona storia morale. <br/> <br/> Buono contro cattivo, giusto vs.sbagliato, e ancora più importante, il potere di usare il potere per aiutare gli altri e aiutare te stesso. Ho pensato che fosse un bello spettacolo .. <br/> <br/> non contento dell'annullamento. <br/> <br/> Spero che lo riportino.
Se ti piace la stagione 4 di Heroes, ti potrebbe piacere questo spettacolo. Tutti gli altri, non ti preoccupare. <br/> <br/> Sono circa 6 episodi e non riesco a smettere di urlare, & quot; Sei stupido? Perché dovresti farlo? & Quot; Mi dispiace insultare tutte le persone a cui piace questo spettacolo, ma questo spettacolo è fatto per le persone che non pensano. <br/> <br/> Ci sono così tante cose che sono semplicemente sbagliate nello show. Tutti i personaggi non hanno un'oncia di buon senso. Quanto tempo ha impiegato Jim per capire che deve coprirsi la faccia? Voglio dire, sarei in grado di identificarlo in un momento. Perché Stephanie deve dire a un assistente del laboratorio di ricerca il suo segreto? Non è che fossero amici in anticipo. Daphne non sembra essere in grado di usare i suoi poteri come la maggior parte vorrebbe. Sai, basta leggere i pensieri di qualcuno invece del modo indiretto. J.J. i poteri non lo rendono intelligente. Lo aiuta solo a capire le cose più facilmente. Quindi lui si comporta in modo stupido. <br/> <br/> C'era una scena in cui la figlia chiede a suo padre se sta mentendo. Lei può leggere i suoi pensieri e lui lo sa. Dai! Certo che saprà che stai mentendo. Eppure, sta mentendo pensando che possa farla franca.<br/> <br/> Perché ci vogliono così tanto i genitori per capire che il loro figlio ha dei poteri? Voglio dire, fa cose che fanno pensare alla scuola che sta imbrogliando o drogandosi. Perché i genitori dovrebbero pensare che non abbia niente a che fare con l'incidente aereo? <br/> <br/> La famiglia non vuole che le altre persone sappiano del loro segreto, ma non impedisce loro di usare i loro poteri ovunque. Sono solo spento da questo. Immagino che questo spettacolo non duri una seconda stagione.

The Powells are a typical American family living in Pacific Bay, California, whose members gain special powers after their plane crashes in the Amazon.
the The Aggression Scale full movie in italian free download hdThe Belko Experiment: Chi sopravviver hd full movie downloadThe Colony full movie hd 1080p download kickass movieLa trappola full movie in italian free download mp4Download the Star Wars: Threads of Destiny full movie italian dubbed in torrentSherlock Holmes full movie in italian free download mp4The Serpent full movie in italian 720p downloadLittle Favour online gratuitoSpooks: Il bene supremo download movie freemovie download in hd

last edited 277 weeks ago by genmortdiste
Please log in to post a reply.