genmortdiste Admin replied

359 weeks ago

L'esplosivo Piano Di Bazil

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho scoperto Delicatessen in un teatro indipendente nei primi anni '90, ero innamorato dello stile, delle storie e della creazione dei personaggi di Jeunet. In A Very Long Engagement, abbiamo visto un allontanamento dal solito Jeunet che conoscevamo e amavamo ma in Micmacs abbiamo un ritorno al ricco assortimento di personaggi e scene oltraggiose che siamo abituati a vedere in film come Delicatessen, Amelie e City of Bambini persi Mi asterrò dal chiamare i personaggi bizzarri da quando penso che Jeunet si faccia rabbrividire ogni volta che lo sente. Lo so che lo faccio. Dirò che rende TUTTI i personaggi che circondano il personaggio principale iper sviluppati, ma non in modo irrealistico, fastidioso o incredibile: Pensa allo Scaphandrier in City of Lost Children o The Glass Man in Amelie. Non sono bizzarri tanto quanto iper-unici e hanno una retrospettiva interessante che ben si adatta alla sensazione generale del film. <br/> <br/> Quindi la premessa in breve è che il papà di Bazil viene fatto saltare in aria da una mina fatta da un fabbricante di armi quando è un ragazzino. Più tardi, da adulto, viene in seguito colpito accidentalmente alla testa e scopre che l'intelaiatura del proiettile è di un produttore di armi in competizione. Con la pallottola depositata nel suo cervello e che potrebbe farlo morire in qualsiasi momento, decide di vendicarsi della morte di suo padre … ma non senza l'aiuto del "Micmacs of the Slide Whistle". I Micmac sono una "famiglia" adottata e "quotata". chi, con la mamma Tambouille (interpretata meravigliosamente da Yolande Moreau di Amelie), vive sotto un sottopassaggio in un insieme di "riciclati" in cui ci si accorge di essere accartocciati. a casa e ognuno ha i propri talenti unici sulla scia di un A-Team incontra il mash-up Three Stooges. Simile al gruppo di tagliandi di Delicatessen, i Micmac si offrono volontari per aiutare Bazil a far cadere entrambe le compagnie di armi. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, il finale del film è semplicemente fantastico oltre le parole e avrà te ridendo il tuo culo e facendo il tifo per il Micmacs. La trama si sviluppa un po 'più lentamente di alcuni altri film più divertenti di Jeunet, ma è un passo avanti nel momento in cui ritengo che Jeunet non stia cercando di esaltare o creare aspettative irrealistiche per te con Micmacs. Guarda i teatri il prossimo giugno per il debutto americano di questo grande film. Non rimarrete delusi. Bravo Jeunet.
Ho visto questo film ieri sera su consiglio di un amico. Penso di avere aspettative semi-alte ma / e ho davvero cercato di guardarlo con una mente aperta. Ma per quanto abbia cercato di apprezzare questo film, non lo ha fatto per me, beh, almeno non abbastanza. <br/> <br/> MicMacs è un film visivamente piacevole con originalità e personaggi strani, e alcuni Ride, ma per me è stato così. Avrei camminato fuori, tranne che non esco mai dal cinema, devo guardare film fino alla fine .. E sicuramente non mi pento di aver visto questo film, vorrei solo che fosse stato meglio; ) <br/> <br/> Per me il finale è stata la parte migliore, e non sono meschino, penso davvero che sia stata la parte migliore del film. Molto divertente e intelligente. Vorrei che l'intero film fosse stato "& quot; gratificante". <br/> <br/> Raccomando di vedere questo film a causa della sua originalità e fine intelligente, ma non ha grandi aspettative. Ecco la mia versione di questo film.
Posso davvero raccomandare questo film a tutte le persone che amano le storie e le idee fantastiche come se potessi conoscerle dai film di Terry Gillams. Micmac ha tonnellate di idee insolite, azioni sorprendenti e fantasie bizzarre. Presenta anche molti personaggi forti e divertenti con abitudini e stili diversi. Ed è una commedia su un tema molto triste, che ritengo sia la più grande arte di questo film. Inoltre ha alcune belle idee su presentazione, taglio ed effetti e viene fornito con un punteggio piacevole e leggero. Se ti piacciono i film di Terry Gilliams, ti potrebbe piacere anche questo film qui. E a proposito: è nello stile tipico di questo regista.
Mi è piaciuto questo film e c'è molto da apprezzare. È visivamente elettrizzante e presenta oggetti e scenografie davvero creative. I personaggi sono tutti affascinanti, come una strana combinazione di artisti di strada e una squadra di eroi dei fumetti. È come una versione estesa della scena in Amelié dove terrorizza il commerciante di frutta, solo che qui succede a due personaggi (che si incolpano a vicenda per questo). Le trappole e & quot; rapina & quot; sono tutti divertenti come schemi creativi e fumettistici, e posso immaginare che Jeunet si sia divertito tanto con il cappello che li ho visti. <br/> <br/> L'unica cosa che manca veramente in questo film è il livello di ambizione. Jeunet non ha deciso di creare una storia meravigliosa, usando invece il suo fascino e la sua creatività per creare una piccola storia divertente che può essere apprezzata da grandi e piccini. Se c'è un commento sui produttori di armi, è forte quanto un fumetto Disney. Nessuno dei personaggi ha un grande arco nel film, tutti finiscono quasi come sono iniziati (solo in circostanze diverse). C'è una storia d'amore, ma è solo la funzione è per alcune gag in tutto. Non sto dicendo che tutte queste cose sono brutte - ma non è quello che Jeunet sembra volere da questo film.
Il regista francese Jean-Pierre Jeunet segna il suo ritorno nel mondo del cinema questo fine settimana con Micmacs. Per quelli di voi che non hanno familiarità con i precedenti lavori di Jeunet, è probabilmente più noto per la sua bontà zuccherosa di un film che è Amélie. Con Micmacs, Jeunet dimostra di non aver perso il suo tocco. <br/> <br/> Iniziamo il film con un gruppo di uomini nel deserto. Ogni uomo è vestito con il suo miglior abbigliamento da bomba e sta pettinando una striscia di sabbia perché le mine terrestri si diffondano. Ci concentriamo su un uomo mentre individua e dissotterra con attenzione una singola mina. Proprio mentre comincia a diffonderlo, siamo trattati a lungo da tutti gli uomini che lavorano mentre il nostro amico esplode. Il film scivola via da questa scena alla moglie e al figlio dei defunti mentre vengono informati della sua morte. Attraverso numerosi salti, siamo in grado di vedere che questo evento influenzerà l'intera vita del ragazzo. In seguito, effettuiamo il fast-forward in un piccolo negozio di noleggio video nell'attuale Francia. Bazil (Dany Boon), il ragazzo che abbiamo incontrato in precedenza, ora è completamente cresciuto e lavora nel negozio di video. Bazil è presentato come un uomo semplice e un po 'felice con un amore per il cinema. Recita amorosamente le battute del film che osserva abbinando perfettamente la cadenza. Allo stesso tempo, un inseguimento in auto ad alta velocità si riversa nel suo mondo. Mentre l'inseguimento passa accanto al negozio di video, Bazil corre fuori per vedere il trambusto. Proprio mentre esce dal negozio, un proiettile vagante vola fuori dal film d'azione che si svolge fuori e lo colpisce alla testa, ferendo, ma senza ucciderlo.Viene trasportato in un ospedale dove il medico decide che non ha voglia di subire l'intervento chirurgico e lascia il proiettile nella testa di Bazil. <br/> <br/> Mentre Bazil tenta di tornare alla sua vita, scopre che tutto si è spostato senza di lui. Il suo appartamento è stato affittato a qualcuno di nuovo e il suo lavoro è stato affidato a una ragazza carina che gli ha dato il bossolo che si trovava in strada, i resti del momento che ha cambiato tutto. Bazil cerca di vivere una vita normale, cercando disperatamente di cavarsela. È presto preso da un gruppo di eccentrici che agiranno come sua famiglia. Mentre raccoglie spazzatura, nota un edificio che reca lo stesso simbolo che si trovava sul bossolo. Poi guarda dall'altra parte della strada e vede il simbolo che si trovava sulla mina che ha ucciso suo padre. Il resto del film segue quindi Bazil e il suo gruppo mentre cercano di abbattere entrambe le società. <br/> <br/> La prima cosa da dire su questo film è quanto è bello. Jeunet dimostra che un grande cineasta è davvero un artista in quanto ogni scatto è più bello dell'altro. Lo spettatore non è mai consapevole di quanto velocemente il film si muove spesso. Nonostante numerosi tagli di salti, una firma di Jeunet, il film sembra molto liscio, evitando in qualche modo la sensazione che il film sia stato montato da un bambino con ADD su uno zucchero che spesso si verifica con questa tecnica. Tuttavia, il film ha i suoi difetti. <br/> <br/> C'è un piccolo sviluppo del personaggio nel film. Il personaggio più ben sviluppato, nessuna sorpresa, è Bazil. I personaggi periferici sembrano tutti battute di una nota che sono semplicemente lì per aiutare sia la storia che Bazil ad andare avanti. Posso onestamente dire che non posso nominare nessuno degli altri personaggi del film, spesso riferendomi a The Mother Figure, The Bendy Chick e That Human Cannonball Guy solo per citarne alcuni. Del gruppo eccentrico con cui corre Bazil, ognuno ha la sua stranezza con poco o nessun sviluppo passato. Ci si aspetta che lo spettatore accetti queste stranezze e non approfondisca i personaggi. Non c'è davvero un personaggio tridimensionale nel film. <br/> <br/> Micmacs è decisamente divertente e finisce in un modo che ti lascerà sorridere. Il film è una festa per gli occhi nonostante la mancanza di sviluppo del personaggio. Se ti piace Amélie, ti piacerà Micmacs. Dopo cinque lunghi anni, è bello poter rientrare nel mondo della fantasia di Jeunet.

Avid movie-watcher and video store clerk Bazil has had his life all but ruined by weapons of war. His father was killed by a landmine in Morocco and one fateful night a stray bullet from a nearby shoo
Dark Oracle film completo in italiano download gratuito hd 720pDeadly Games film completo in italiano download gratuito hd 720pSuicide Squad 2 720p torrentThundercats hd full movie downloadWar of the Arrows movie free download in italianElysium full movie kickass torrentGhost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain dubbed italian movie free download torrentAchayans full movie online freemovie download in mp4My Hero Academia: The Movie in italian free download
Please log in to post a reply.