b0e6cdaeb1 Ho visto PIÙ VELOCEMENTE per errore … Ho perso il film che volevo vedere, ma ho finito col vedere un culo calciare un film d'azione! Il problema è che ero solo a teatro da solo. Dov'era la folla? E 'stato un bel film. Avevo delle aspettative basse ed ero felice del film. Ci sono molti più film là fuori con meno azione e meno sviluppo del personaggio che stanno facendo molti più soldi. Immagino sia un problema del dipartimento pubblicitario, o qualcosa del genere lo hanno proiettato e non volevano spendere più denaro per la pubblicità, come se pensassero che stavano buttando via soldi. Immagino che abbiano in programma di fare un grande DVD / Netflix / vendita straniera. Lo stesso, mi sono divertito. Ho creduto a Duane nel ruolo. Il pensiero Billy Bob è stato grandioso. Amata la scena Priest, ha aggiunto il pensiero che se una persona vede l'errore dei propri modi, c'è la possibilità di redenzione. Quindi, alla fine, come membro del pubblico, c'era azione, qualche dramma e una lezione. Più veloce <br/> <br/> La cosa migliore dell'essere un wheelman è che puoi scegliere su quale stazione radio tu e la tua gang verranno pieni di proiettili. <br/> <br/> E mentre questo action-thriller non divulga dove è posizionato il quadrante radio, include una buona dose di piombo. <br/> <br/> Subito dopo il suo rilascio dal carcere, Driver (Dwayne Johnson) entra in un edificio per uffici e spara a un dipendente la testa. <br/> <br/> Questo palese attacco attacca l'interesse di un poliziotto spericolato (Billy Bob Thornton) e del suo nuovo compagno (Carla Gugino). <br/> <br/> Ma mentre le vittime casuali di Driver continuano a si accumulano, gli investigatori scoprono che le sue vittime non sono così casuali o innocenti. <br/> <br/> Aggiungendo l'elemento sorpresa al classico racconto di vendetta, Faster rinvigorisce il genere ultra violento senza rivolgersi al schizzinoso. <br/> <br/> Tuttavia, con l'alto costo del gas, invece di usare un'auto, i criminali dovrebbero fuggire su una bicicletta Tandem. (Luce verde) OK, mi è piaciuto molto questo film penso che questo film sia stato un film di Revenge e Dwayne Johnson è tornato in azione meglio di questi film Disney è stupido quando Dwayne Johnson sta facendo Action al primo posto dei film Disney poi è tornato in azione per essere una Action Star molto buona, quindi quando mi dirigo e mi occupo di questo film mi è sembrato fantastico e sembrava film ricco di azione e lui è uscito in prigione, il suo personaggio è stato chiamato Driver, io sono come OK è più veloce è il guidatore e mi è piaciuto come guida la stessa macchina come Vin Diesel in Fast & amp; Furious 4 Chevrolet Chevelle SS così diventa Hit-man e uccide persone che hanno ucciso suo fratello questo è più di Azione, Drama hai 3 personaggi principali in questo film è Driver è Dwayne Johnson e The Cop è Billy Bob Thornton e Killer è Oliver Jackson Cohen e il Driver mi sono piaciuti di più penso che sia un personaggio più intelligente e molto bravo a guidare Getaway Driver e Cop non fa molto penso che sia un idiota come personaggio e Killer non fa molto è come il copyright di James Bond Character fregatura è quello che dovrei dire e penso che non sia quel buon personaggio del Driver è il migliore e mi sono piaciute le scene d'azione con Dwayne che sparava al killer in casa e che era un calcio in culo e parte di inseguimento in auto non è andato per quello lungo ed è stato grandioso Action drama flick che ho visto in (2011) ed è uscito negli Stati Uniti nel 2010 ma spostato a (2011) uscito lo stesso anno come in Faster e Fast Five kinda come la storia per digiunare 4 un po 'non proprio ma no showdowns un po 'non molto Maggie Grace era Hot in questo film e Maggie da Taken e Lockout e mi è piaciuto Driver Dwayne Johnson e finendo mi piace suonare un pezzo molto bello del brano il pesante breve cambiamento di eroe, ma potrebbe suonare come ti piaccio e mi godo questo film 9/10 È passato un po 'di tempo da quando abbiamo avuto un buon film anti-eroe della vecchia scuola e questo, per fortuna, è uno di questi. Anche se forse non proprio lassù con film come Payback (ancora il miglior film anti-eroe IMO) o Get Carter (l'originale), è un lavoro abbastanza ammirevole. Nessun diversivo con un interesse amoroso - la rovina di tanti grandi film d'azione nel corso degli anni - solo un film solido, ben strutturato che è tutto su calci in culo e chewing gum, ed è tutto senza gomma. <br/> <br/> Dwayne ha fatto davvero un ottimo lavoro qui essendo molto duro per la maggior parte di esso, ma con accenni di vulnerabilità e dolore dove era necessario. Sta davvero iniziando a crescere come attore. Spero solo che inizi a concentrarsi di più su questo tipo di film e di stare lontano dagli stupidi film di famiglia. Vuole essere un attore serio o Brandon Frasier? Ad ogni modo, è stato perfetto per il ruolo e l'ha buttato fuori dal parco. <br/> <br/> Billy Bob e Carla Gugina erano entrambi solidi come sempre. Oliver Cohen e la sua & quot; moglie & quot; sono stati i principali punti deboli in questo film. Non che la recitazione fosse cattiva - né particolarmente positiva - ma i personaggi stessi erano mal sviluppati e sbagliati per questo film. Anche se sono sicuro che era inteso come un ostacolo per il personaggio di Dwayne, era troppo esagerato, più un personaggio dei fumetti che un vero cattivo. <br/> <br/> Ancora, tutto sommato, Faster è un giro divertente e destinato a essere uno di quei film che non vedrai l'ora di guardare in TV ogni tanto nel corso degli anni. O come me, una volta all'anno sarò tutta una domenica pigra a guardare una pila di classici film anti-eroi di cui questa sarà una sola. <br/> <br/> P.S. Hollywood prendi nota. È difficile sbagliare con il film anti-eroe. L'inferno, anche un film d'azione dritto … SE si attenersi all'azione. Se volessi vedere un interesse amoroso svilupparmi, andrei a vedere un film d'appuntamenti, ok? Questo film è stato semplicemente fantastico, per dirlo in poche parole. The Rock è stato in alcuni film Disney terribilmente terribili in passato, tutti pensavano di aver esaurito il tutto. Questo film dimostra, Dwayne Johnson, non è un esaurimento. Questo era semplicemente il suo miglior film ancora. Sai che molte persone hanno anche pensato che un uomo della WWE che voleva vedere se poteva recitare, non sarebbe diventato grande. Beh, hai sbagliato tutto, è un attore piuttosto discendente, non è terribile e non è cattivo, è eccellente. <br/> <br/> La trama del film è una trama di vendetta. Dopo una rapina in banca, il personaggio di Dwayne Johnson, "Driver", perde il fratello in attività da gang, quindi cerca la sua vendetta su tutti i responsabili, per la morte dei suoi fratelli. A modo suo è Billy Bob Thorton, un poliziotto che cerca di mettere giù Driver. <br/> <br/> Mi piace che nel film non ci siano davvero nomi completi, il personaggio di Dwayne, è chiamato solo Driver. Il personaggio di Billy Bob Throton è solo intitolato come "Cop". Pensavo che questo film fosse ben pensato, ben progettato e ben recitato. Onestamente, ho pensato che questo film fosse solo un film che vedi una volta, e probabilmente non lo rivedrò più, ma probabilmente otterrò questo film su Blu Ray quando verrà rilasciato su Blu Ray e DVD. Quindi questo film è un 9 su 10 per me.
genmortdiste Admin replied
370 weeks ago