b0e6cdaeb1 Ho visto un massimo di 4 o 5 episodi, mi piace l'atmosfera di anime in questo show mi fa venire voglia di saltare su e giù, per l'ultimo recensore sì questo è un poliziotto di anime ma puoi fare loro volevano fare qualcosa di lil diverso, ma non è così male come dici tu, "Lizzie mcquire la luna marinaio e le gamme di potenza mescolate insieme & quot; sì, c'è uno spettacolo migliore ma questo è uno spettacolo molto efficace, mostra le emozioni di ogni persona e il legame tra amici e nemici. per quanto riguarda le animazioni migliori, sì, l'indeddy c'è ma questo spettacolo non è perfetto ma abbastanza buono, e mi piace guardarlo ogni volta che posso, ne vale la pena, sì è rivolto a un pubblico più giovane ma ho 16 anni e sì lo guardo . Per quanto riguarda le stelle, dovrò dargli un 3 1/2 su 5 non ho visto molto, ma mi piace quello che ho visto finora Oltre dieci anni fa, la Warner Brothers Animation ha prodotto un nuovo cartone Batman che è stato rivoluzionario. E 'stato uno dei primi cartoni animati che mostrava tutta l'azione che i bambini bramano mentre fornisce storie significative e stimolanti. Era uno dei primi cartoni animati che non parlava ai bambini o sottovalutava la loro capacità di comprendere una buona trama. Nel corso degli anni, quella serie si diramò verso Superman, Batman Beyond, Static Shock e Justice League, tutti che contenevano quella tradizione. Purtroppo, sembra essersi fermato con i Teen Titans. <br/> <br/> Anche l'animazione anime è molto diversa. Non mi dispiace, mi piace il fatto che una serie non si riduca a ciò che è accaduto prima. Ma la storia non sembra provare e piacere a chiunque abbia più di 13 anni. <br/> <br/> So che è strano, un uomo adulto si aspetta di essere intrattenuto da un cartone animato inteso per bambini. Ma sento che quando provi a fare appello ad entrambi, emana una scintilla extra di creatività che rende la storia davvero piacevole. Spero che questa serie riesca a fare questo un giorno. <br/> <br/> PS - Per tutti voi muoiono - frenetici mostri di continuità, questo si inserisce nella continuità della serie animata di Batman. Batman ha menzionato mentre ospite ha recitato in un episodio di Static Shock che Robin è andato a unirsi ai Titani. DEVO sconfiggere il fratello Kneumsi. Mentre è ovvio che sei un fan dei fumetti, (Kudos per dare gli oggetti di scena a Wolfman e Perez) ovviamente non sei stato uno dei fan quando The New Teen Titans ha colpito le edicole nel 1980 (sì anni '80 non anni '70 - anni '70 era incarnazione precedente). Avevo 12 anni e TNTT e Uncanny X-men mi hanno fatto appassionare a una seria dipendenza da fumetti che mi avrebbe durato fino a 27 anni e mi costava migliaia di dollari. <br/> <br/> Ma basta parlare di me parliamo riguardo lo spettacolo. Troppi fan (e ne ero uno) sono troppo rigidi per cose che dovrebbero essere prese al valore di intrattenimento. Trovo che lo spettacolo sia nello spirito del materiale originale del 1980 su cui è ovviamente basato, con un paio di eccezioni. Marv Wolfman e George Perez hanno sempre avuto un senso dell'umorismo nel loro lavoro e TNTT mi ha fatto ridere, che è ciò che mi ha attratto oltre all'azione. Hanno anche fatto un problema in cui si sono scritti nel libro - all'epoca era isterico. <br/> <br/> La serie animata Teen Titans ha preso i personaggi degli anni '80 e li ha rinnovati per oggi; a-la X-men: Evolution. I personaggi sono molto più giovani e tendono ad avere le caratteristiche dei pre-adolescenti, ma con lo stesso atteggiamento delle vecchie incarnazioni. I cattivi - Sicuramente NON i rimproveri della Marvel - sono gli stessi cattivi degli anni '80 anche resi più giovani (Gizmo aveva la barba ed era un nano, Mammoth non era & quot; beastial & quot;) anche se non riconosco tutti i blocchi di Cinder altri sono direttamente dal materiale sorgente. Slade (Deathstroke: The Terminator) è stato sempre la più grande minaccia per i Titani anche se alla fine si sarebbe unito a loro. Gli unici personaggi che ci mancano sono Kid Flash e Wonder Girl (NON Speedy e Aqualad). Sono contento di vedere il potenziale di romanticismo tra Robin e Starfire, ma potremmo anche usare il Kid Flash / Raven tryst. <br/> <br/> Nonostante il nuovo polacco più giovane, trovo che la serie animata sia un tipo divertente di inviare su ciò che è diventato il & quot; serio & quot; genere. Sì, sono bambini E sono super-eroi, è intenzionalmente in bocca. Non hanno identità regolari, non si sentono mai - Garfield Logan, Victor Stone, Koriand'r (a volte Kori Anders) e Dick Grayson (anche se questo potrebbe essere il Tim Drake & quot; Robin & quot; basato sul costume). Ci sono delle fregature di espressione di anime? Scommetto! E come l'animazione giapponese ha iniziato a influenzare seriamente l'animazione americana, così gli USA hanno influenzato la cultura giapponese. <br/> <br/> Penso che sia fantastico che la Warner Brothers abbia deciso di deviare dallo stile Batman: The Animated Series che divenne predominante in Superman, Justice League e altri "supereroi"; Spettacoli. È accattivante, divertente, divertente e un po 'retrò (in particolare il tema di apertura - ADORO!) <br/> <br/> Per tutti voi 30-qualcosa Generation X-ers (sì, siamo nei nostri 30 anni) Consiglio vivamente la serie . Prendilo domenica alle 22:00. Darei quattro stelle su cinque (ma questa è un'opinione parziale). Amico, mi manca davvero Batman TAS, X-Men, Spider-Man e Batman Beyond quando erano in onda. Quegli spettacoli sono stati scossi rispetto alla spazzatura che oggi abbiamo. Skunk Fu? WTF !!! Perché non fare solo un musical animato per piangere 'ad alta voce. Ha un sacco di cose per questo. Le opere d'arte ispirate agli anime, le trame fantastiche e le interazioni tra personaggi sono tutti dei punti di forza del mio libro e alla pari dei cartoni passati e ti fanno preoccupare dei personaggi. Mi piacciono anche i nuovi cartoni Ninja Turtle di per sé, ma Teen Titans è stato portato via troppo presto da noi. Devono rimettere in onda questo spettacolo perché è l'unico cartone animato che vale la pena guardare in TV che in realtà ha molto da offrire. <br/> <br/> Lunga vita a Teen Titans. Per favore, leggi i miei Teen Titans Vai recensione, sono troppo pigro per scrivere una recensione completa su questo spettacolo adesso. Intendo che si concentra maggiormente sul carattere e le relazioni, i personaggi possono gestire le loro responsabilità, e non dimenticare lo stile anime art, voglio dire che so che lo stile artistico se basato su un anime chiamato "Fooly-Cooly". Le battute non sono stupide, invece sono divertenti.
genmortdiste Admin replied
371 weeks ago