genmortdiste Admin replied

370 weeks ago

The Amazing Spider-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi, prima di vedere il film, stavo leggendo recensioni qui e mi hanno quasi allontanato dal vedere questo film. C'erano un sacco di & quot; azione negativa & quot ;, & quot; dialogo stupido & quot ;, e così via … ma io ringrazio dio che ho deciso di non ascoltare queste recensioni come ho trovato loro completamente sbagliato! Sono rimasto sbalordito da questo film, è stato bellissimo in tutti i sensi, e rispetto agli ultimi tre film spindosi … beh, sarebbe come paragonare George W. Bush ad Abe Lincoln, è solo … è così sbagliato … questo riavvio è probabilmente uno dei migliori che abbia mai visto. la recitazione è stata superba, Andrew ha fatto sembrare Toby un orribile attore, ed Emma ….. beh, tutto quello che è dentro è così incredibile … e beh, non aiuta che sia una vera e propria delizia per gli occhi, e sì lei batte facilmente Kirsten, anche se mi piace la recitazione di Kirsten, non nei film di Spidey.
Devo dire che in realtà ho pensato che fosse molto buono. Ad alcune persone è piaciuta, alcune persone no. Sicuramente non può battere Spider Man 1 e 2 con Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, comunque; Ho pensato che rappresentasse molto bene lo sfondo di Spiderman. Ho anche sentito che questo segue il fumetto di più. Una cosa che mi è veramente piaciuta sono le informazioni di base fornite dai genitori di Peter. Mi è anche piaciuto come abbia lo sviluppatore web in questo, piuttosto che premere sul palmo della mano o qualsiasi cosa abbia fatto Tobey Maguire nel primo. Ho anche trovato il cattivo interessante: la lucertola. Pensavo che le scene in cui il dottor Connors si era trasformato in una lucertola fossero fantastici, comunque; NON MI PIACCIONO VEDERLO IN 3D; L'HO VISTO IN 3D, HO APPREZZATO LA STORIA E L'AGIRE, MA NON NECESSARIAMENTE I VISUAL 3D. Andrew Garfield ha fatto un ottimo lavoro come Spiderman. Ha incarnato così bene il ruolo; Anche Emma Stone ha fatto un ottimo lavoro. C'era anche del buonumore ma non buono come l'originale. Ho pensato che fosse divertente quando ha rotto la sveglia. Mi è piaciuta anche la scena con il basket.
Non vedevo l'ora di questo film sin dalle prime notizie di un nuovo Spider man, ma posso chiaramente dire che è deludente …. <br/> <br/> Il film può essere considerato un buon film d'azione per un pomeriggio di fine settimana. I personaggi mancano della profondità e della serietà che è stata trovata nella serie precedente. Non puoi simpatizzare con lui quando perde lo zio. <br/> <br/> Anche lui sembra irresponsabile e spericolato. La trama stessa sembra un po 'debole. Il film non è profondo, non può essere classificato come divertente, né azione seria. <br/> <br/> Tuttavia, la musica e gli effetti visivi sono stati sorprendenti.
Ricorderò questo film come The not not Amazing come l'altro Ragno di Spiderman. Non capisco perché questo sia stato fatto e non Spiderman 4. Ci sono stati suggerimenti che il precedente regista Sam Raimi non era soddisfatto delle idee per Spidey 4, quindi Sony è andato con Webb e ha realizzato questo film. L'eroe dell'Uomo Ragno è una così grande idea che ogni tentativo di far vivere questo personaggio deve essere GRANDE Questo film non è degno. È più un rifacimento della storia originale con qualche modifica economica delle parti più complicate come la morte di Peter Parkers Uncle. <br/> <br/> Per me, Andrew Garfield era così debole che non potevo credere che fosse Spiderman , uno dei miei supereroi preferiti. Non che Tobey Maguire sia molto meglio, ma è stato il primo e ha interpretato il personaggio di Peter / Spidey con più autonomia. <br/> <br/> Nel complesso, mi è stato chiesto perché? Non c'era abbastanza zing da giustificare ricominciare tutto da capo. Troppo piccolo e troppo presto. Avrebbero dovuto invece creare Spiderman 4.
Penso che questo film sia molto ben fatto, ben sceneggiato e ben interpretato dagli attori. <br/> <br/> Molti dicono che questo film è molto peggio degli altri film di Spider-Man, ma onestamente questo è meglio. Gli altri film di Spider-Man sono buoni, ma mi mancava ancora l'uomo ragno che leggevo nei fumetti quando ero più giovane, il lato divertente di Spider-Man. <br/> <br/> L'uomo-ragno che mi piace è quello sarcastico, che sta scherzando, e ho trovato che in questo film più di quello che ho fatto negli altri. Certo, gli altri film hanno avuto i loro momenti ma penso che l'uomo ragno sia stato interpretato molto più di mio gusto in questo film. <br/> <br/> Film brillante, l'ho già visto un paio di volte e lo adoro.

Peter Parker (Garfield) is an outcast high schooler who was abandoned by his parentsa boy, leaving him to be raised by his Uncle Ben (Sheen) and Aunt May (Field). Like most teenagers, Peter is try
Marvel's Most Wanted download di film interi in hdIl padrino sub downloadCloud Atlas full movie in italian 720p downloadKung Fu - La leggenda movie free download hdI distruttori del tempio Shaolin song free downloadthe Powerpuff Girls Z full movie in italian free download hdArne Dahl: Efterskalv full movie hd downloadChampions full movie in italian free download hd 720pGuyver: Dark Hero full movie hd downloadZorro online free

last edited 289 weeks ago by genmortdiste
Please log in to post a reply.